Video interviste sul mondo dello spettacolo: Danza, Recitazione, Musica.

Video interviste sul mondo dello spettacolo: Danza, Recitazione, Musica.. Per chi è interessato al mondo della Spettacolo e vuole conoscere l'opinione dei più importanti coreografi, ballerini, maestri di Danza, attori, registi, cantanti e professionisti internazionali, il sito castingeprovini.com ha da qualche settimana aperto un'interessante sezione di video interviste.

Persone Giuseppe Carbone Video-intervista, Emilio Calcagno, André De La Roche, Raffaele Paganini, Martina Stella Ma, Steve LaChance Incontro, Michele Villanova Intervista, Mauro Astolfi Intervista, Fausto Brizzi Intervista, Luca Argentero Intervista, Alex Atzewi Intervista, Sheila Verdi Intervista, Natalia Titova Intervista, Marina E. Saia Intervista, Maura Paparo Intervista, Fioretta, Anna Maria Prina Intervista, Carlos
Argomenti spettacolo, giornalismo, balletto-danza, musica, eventi televisivi

18/gen/2012 18.03.11 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Sul sito erano già presenti le interviste trascritte:

Ma adesso è possibile vedere ed ascoltare anche le video-interviste: