PRESENTAZIONE GRATUITA SEMINARIO "IMPARA A GESTIRE LE TUE EMOZIONI E FAI CHIAREZZA NELLA TUA VITA" - 30 GENNAIO 2012 H 18.

Persone Giovanna De Maio
Organizzazioni Roma
Argomenti spettacolo, psicologia, sport, commercio

19/gen/2012 09.41.18 fonderia delle arti Contatta l'autore

Fonderia delle Arti
IMPARA A GESTIRE LE TUE EMOZIONI E FAI CHIAREZZA NELLA TUA VITA
TENUTO DALLA DOTT.SSA GIOVANNA DE MAIO
PRESENTAZIONE GRATUITA - LUNEDì 30 GENNAIO 2012 H. 18,00
Fonderia delle Arti - via Assisi 31, Roma

La qualità della nostra vita dipende dalla qualità e gestione delle nostre emozioni e dalla chiarezza sulla nostra Mission (scopo della vita).
Sai gestire le tue emozioni? Conosci al tua Mission?

Identificare la propria Mission, lo scopo della propria vita, ti permette di capire cosa è realmente importante per te e ti dà l’entusiasmo per raggiungere i tuoi obiettivi. Le persone che sanno chi sono raggiungono con energia ciò che vogliono evitando di sabotarsi. Sanno distinguere le priorità. Conoscono i propri obiettivi ed hanno un piano d’azione per raggiungerli.
Il seminario pratico esperienziale sulla GESTIONE DELLE EMOZIONI E LA CHIAREZZA DELLA PROPRIA MISSION, tenuto dalla psicologa e coach Giovanna De Maio, spiega come la soddisfazione della propria vita dipenda dall’avere chiarezza su ciò che si è (la tua Mission), su ciò che si vuole(i tuoi obiettivi), e su come governare i propri stati d’animo.
Imparare a dirigere e a gestire le propri emozioni è l’unica garanzia per avere risultati costanti e duraturi che permettono di raggiungere con slancio  i propri obiettivi e realizzare la propria Mission.
Nel corso del seminario si vedrà come gestire e creare stati d’animo produttivi ai quali attingere per essere sempre all’altezza della situazione utilizzando tutte le proprie risorse, partendo dalle rappresentazioni interne, dalla fisiologia e dalla nostra visione del mondo. Si stabilirà, inoltre, chi siamo, andando alla scoperta delle nostre motivazioni, cosa ci spinge ad agire, e si farà chiarezza sui nostri valori più importanti identificando la nostra Mission. Nell’ultima sessione si vedrà come formare abitudini che diventeranno poi comportamenti automatici per una vita più energica e soddisfacente sia a livello personale che professionale.

Particolarmente indicato ad artisti ed operatori dello spettacolo (attori, musicisti, registi, danzatori, modelle ecc….), il seminario della durata di 4 incontri è aperto a tutti e partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

È previsto un incontro a settimana di 2h. Il costo di ogni incontro è di 15 euro.
Programma degli incontri:
1 incontro: La fotografia del presente. Dove sei e dove vuoi arrivare;
2 incontro: Come massimizzare il proprio stato emotivo, agendo sul focus, linguaggio, fisiologia;
3 incontro: Come identificare la propria Mission, lo scopo della propria vita;
4 incontro: Legame esistente tra convinzioni, valori e risultati.

La Dott.ssa Giovanna De Maio è psicologa, coach, esperta di comunicazione e miglioramento personale, specializzanda in psicoterapia strategica, docente di self-empowerment presso master universitari e scuole di recitazione.

L'incontro di presentazione è GRATUITO con tessera associativa di 2€
prenotazione OBBLIGATORIA contattando la segreteria dal lunedì al venerdì 9-20 sabato 10-16

Fonderia delle Arti - Via Assisi 31 - Roma
info@fonderiadellearti.com  www.fonderiadellearti.com
+39 06 7842112    +39 334 9182821

Fonderia delle Arti - Scuola di Musica, Teatro e Musical, Cinema, Fotografia
Sale Prova Musicali e Teatrali
Via Assisi 31, Roma
www.fonderiadellearti.com
ufficiostampa@fonderiadellearti.com
Tel 06/7842112  -  Fax 06/78394905
Mobile 334 9182821

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario sopra indicato. Qualora
riceveste questo messaggio senza essere il destinatario Vi preghiamo
cortesemente di informarci con apposito messaggio e procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema;
costituisce violazione alle disposizioni del Decreto Legislativo n.
196/2003, denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali",
il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo
ad altri soggetti, ovvero copiarlo. Se non volete ricevere più email vi
chiediamo di rinviare un messaggio con scritto "CANCELLAMI" Grazie.