Comunicato stampa. Ortica di McDoor, design graffiante

Comunicato stampa LA NUOVA ORTICA VUOLE PUNGERE.

Organizzazioni Gruppo SinCo
Argomenti botanica

24/gen/2012 12.29.56 federico warm ideas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

LA NUOVA ORTICA VUOLE PUNGERE.
Design graffiante nella nuova soluzione McDoor laccata verde e laccata giallo.


Irriverente, pungente, mai vista prima. Nasce per colpire e per farsi notare la nuova Ortica, ultima proposta McDoor (Gruppo SinCo) disponibile in duplice versione, laccata verde e laccata giallo, entrambe in cristallo temperato con laccature su un lato.
Come la pianta erbacea da cui prende in prestito nome e colori (dalle foglie seghettate, il verde, e dalle radici, il giallo), Ortica si veste di freschezza in un design graffiante che riesce a colpire e a non farsi scordare.
La nuova soluzione entra così di diritto a far parte della Linea Vivacità, la serie di proposte McDoor più innovative per design e dai colori più accessi.
Il vetro temperato fa brillare le tinte vive del giallo limone e del verde smeraldo, che splendono a tinta unita sull’intera facciata della porta in un gioco di luci che dona alla porta una luminosità sorprendente.
Ortica è una soluzione ideata e realizzata per chi ama stupire e vuole farsi distinguere: trova massima espressione in ambienti moderni ma è volutamente accostabile ad arredamenti classici dando vita ad accostamenti inusuali con il gusto di “pungere” e sorprendere.


Note tecniche

Formato: 80x210 cm, dimensioni personalizzabili
Struttura: Porta in cristallo temperato laccato 1 lato. Cassa dritta e coprifili ad incastro.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl