Comunicato stampa. Acquisito il marchio Teorema, da oggi proprietà di Teorema Srl

27/gen/2012 16.08.25 federico warm ideas Contatta l'autore

ACQUISITO IL MARCHIO TEOREMA.

27/01/2012 �“ Il marchio Teorema è da oggi proprietà di Teorema Srl.

A comunicarlo è l’amministratore delegato Aldo Verri che ne ufficializza l’acquisto a distanza di pochi mesi dalla prima notizia che annunciava l’acquisizione della licenza d’uso del marchio.

Il marchio Teorema entra così ufficialmente a far parte di WTS Group, punto di riferimento nazionale e internazionale nel campo della rubinetteria e del wellness grazie a un’esperienza ventennale ben radicata nel territorio bresciano.

La storia secolare del marchio Teorema, emblema di quella creatività tutta italiana e difficilmente riproducibile che ci distingue nel mondo, si integra perfettamente con i valori in cui WTS Group quotidianamente dimostra di credere: l’attenzione alla qualità e al design delle proposte, già concretizzata e ampiamente dimostrata nell’offerta della partner Zipponi.

È per queste ragioni che l’identità che ha sinora caratterizzato la storia del marchio Teorema resterà immutata, come già comunicato dai vertici aziendali all’inizio del progetto.
Il progetto di rinnovamento e ampliamento della gamma è già iniziato: tre nuove linee - Theos, Scoop e Jabil_25 -  sono già state inserite nel nuovo catalogo 2012 e altre novità sono attese a breve.

Si riconferma, e sarà la linea seguita nell’immediato futuro, la “Water Saving Philosophy “ che caratterizza il marchio Teorema: risparmio d’acqua del 40% graziealla tecnologia esclusiva ideata e realizzata da TeoLab pensando al consumatore e all’ambiente.

Un inizio anno in positivo che coincide anche con la messa on-line del nuovo sito www.teoremaonline.com, disponibile in italiano e in inglese: una presentazione completa, specchio virtuale della realtà bresciana.

Il nuovo portale è un biglietto da visita efficace che accoglie una presentazione descrittiva e visiva del vasto rangedi rubinetteria monocomando e tradizionale, mette in evidenza la storia e la filosofia aziendale, ospita le sezioni referenze, rete agenti e una partizione dedicata alle news e alla stampa.

In allegato, nelle immagini: marchio Teorema, marchi del Gruppo su totem esterno, esempio di prodotto (Jabil_25) + pdf comunicato stampa.