Radio Radicale e la tecnocultura: Twitter, Iphone, Tv, iTunes

29/gen/2012 17.40.02 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Nuovi servizi per gli  ascoltatori di Radio Radicale

SOCIAL NETWORK
Come Radio Radicale siamo già attivi su Facebook da più di un anno, da questa settimana valorizzeremo maggiormente anche la nostra presenza su Twitter. Questo è il link per iscriversi e seguire in tempo reale i nostri appuntamenti.
https://twitter.com/#!/RadioRadicale

IPHONE E iPAD 
Puoi ascoltarci anche sugli smart phone. E ora anche con multitasking.
http://itunes.apple.com/it/app/radio-radicale-live-streaming/id331284476?mt=8

RADIO RADICALE TV
Il sito di Radio Radicale Tv è ottimizzato anche per la visualizzazione su dispositivi mobili come iPhone, iPad e Android.  Non è necessario installare alcuna applicazione: i video del sito, dalla diretta Tv e quelli di Camera e Senato sono automaticamente visibili. Puoi guardare Radio Radicale TV in mobilità, ovunque sia disponibile una connessione Internet.
http://www.radioradicale.tv
E' il primo ed unico servizio che rende disponibili le dirette di Camera e Senato anche su iPad, iPhone e Android confermando il valore di servizio pubblico di Radio Radicale.

PODCAST  ITUNES
Grazie al successo del podcast di Stampa e Regime, Radio Radicale è stata promossa nella home del settore podcast del negozio online iTun es.
www.radioradicale.it/podcast

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl