A Roma si dialoga coi filosofi

30/gen/2012 16.21.57 Annamaria Pompili Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Partono gli incontri di Dialoghi a soggetto presso lo Spazio dell'anima in Via Carlo Denina 72 (Metro A Furio Camillo - Roma)

L’edizione 2012 di Dialoghi a soggetto nasce dall’esigenza di condividere la possibilità di praticare la filosofia nel modo più naturale. Non ci sono canovacci, né mercanti di verità, solo il piacere di riconoscerci reciprocamente nello spazio comune del discorso filosofi…co.
Il dialogo sarà l’unico, vero, protagonista.
Avremo cura di noi: di emozioni e pensieri. Scopriremo insieme quanto sia vitale per ognuno rivolgersi al mondo attraverso all’esercizio della filosofia, quello sguardo sulle cose che tutti, nei modi più diversi, custodiamo gelosamente nel cuore della nostra intimità.
Quattro giovani filosofi invitano a prestare i sensi al servizio del più grande tra i beni comuni, l’alleanza che ogni persona può stringere con il desiderio di una vita piena e consapevole.

 

L’appuntamento è per il: 2 febbraio, il 1 marzo, il 29 marzo, il 26 aprile e il 24 maggio alle 20,30 sempre allo Spazio dell’anima. La partecipazione è libera.

Poichè, come chi ci conosce sa, ci piace nutrire l’anima senza dimenticare il corpo, prima degli incontri, dalle 19,30 alle 20,30 sarà possibile consumare un aperitivo trascorrendo insieme un primo momento conviviale. Per questo è richiesto un piccolo contributo: 5

euro per soci e studenti, 8 euro per chi non è socio.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl