S. Valentino – Vinci un servizio fotografico di fidanzamento !!!

02/feb/2012 14.25.28 E-weddingplanner Contatta l'autore

S. Valentino – Vinci un servizio fotografico di fidanzamento !!!

Febbraio è il mese degli innamorati … perchè non celebrare il giorno di S. Valentino con un servizio fotografico di fidanzamento speciale ed unico? .. e in più, completamente GRATUITO !!!

Immagina il servizio fotografico dei tuoi sogni e raccontacelo: mandaci una mail indicando come e dove vorresti fosse realizzato.

Magari in riva al mare, davanti ad un romanticissimo tramonto, oppure nel luogo in cui vi siete conosciuti, a casa vostra, in cucina, mentre fate colazione a letto, … in un vecchio teatro, o tra le mille luci della città.

Ecologico, Solidale, Creativo. Con la naturalezza dello stile fotogiornalistico, o con tutto il fascino e il glamour della fotografia di moda...

Mandaci una mail descrivendoci come vorresti realizzarlo, e se credi, qualche immagine che possa essere di aiuto (una foto dei vestiti che indosserai, il posto in cui vorresti sia scattato, descrivi la festa unica che farete, eccetera).

Raccontaci come vorresti il tuo servizio fotografico di fidanzamento da sogno … e noi ne realizzeremo TRE GRATUITAMENTE !!!

Mandaci una mail a: info@e-weddingplanner.com oppure contattaci tramite il

modulo on line www.e-weddingplanner.com/contatti

scrivici entro il 28 febbraio 2012 – raccontandoci la vostre idea e tutto quello che serve per convincerci a realizzarla: una descrizione di come vorreste realizzare il servizio fotografico, una immagine della location, una foto del vestito che indosserete, un racconto, una poesia, … raccontaci tutto quello che rende unica la tua storia … il 2 marzo ne sceglieremo TRE che saranno realizzati a nostre spese entro il mese di maggio 2012.

Condizioni

Il servizio fotografico sarà realizzato dallo studio di fotografia Alessia Foto Sposa (www.alessiafotosposa.com) entro tre mesi dalla data di scadenza del concorso, secondo la disponibilità dello studio, che si renderà disponibile in almeno tre date e orari diversi.

I servizi fotografici realizzati in location nel Comune di Roma saranno totalmente gratuiti. Per location fuori dal comune di Roma sarà necessario un rimborso per le spese del solo viaggio. Le migliori fotografie potranno essere utilizzate dagli organizzatori dell'iniziativa ai fini di comunicazione.

Iniziativa promossa da e-weddingplanner in collaborazione con Alessia Foto Sposa

PER PARTECIPARE :