Impara online le tecniche usate dai Ministri Volontari di Scientology

Impara online le tecniche usate dai Ministri Volontari di Scientology .

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Ministrti Volontari, Scientology
Argomenti sociologia, istruzione, diritto penale

06/feb/2012 10.09.01 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Impara online le tecniche usate dai Ministri Volontari di Scientology

Le soluzioni ai molti problemi che ci circondano nella società sono a portata di mano quanto lo è un Ministro Volontario di Scientology, a cui molte volte si fa appello sia a livello personale che per problemi di più vasta portata. Quando, a metà degli anni settanta, L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha ideato il programma dei Ministri Volontari come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società, ha messo a punto una serie di strumenti e di soluzioni pratiche basate su comprensione e umanità e le ha rese disponibili a tutti.
Oggi, quelle soluzioni sono disponibili anche online, collegandosi a Scientology Volunteer Minister Online Training, si scoprirà come apprendere i metodi utilizzati dai Ministrti Volontari di Scientology per aiutare il prossimo
contattaci se sei interessato a maggiori informazioni sul soggetto: scientology.milano@gmail.com