Comunicato Carnevale 2006

10/feb/2006 00.56.20 Associazione Culturale Satyrnet Contatta l'autore

Scorpacciate di musica e cartoni nella Capitale per un giovedì che più “grasso” di così non si può! Al Classico Village, storico locale di via Libetta (ex Mercati Generali) giovedì 23 febbraio andranno in scena i costumi di carnevale, la musica rock e la discoteca più “animata” dell’anno.

L’Associazione Culturale Satyrnet & Mr Magoo, in collaborazione con il MArteLive presentano infatti “Carnevale al Classico Village”: a partire dalle 22:00 l’evento più pazzo di Roma, con il concerto dei MrMagoo (solo sigle dei cartoni in puro stile rock) e a seguire happy music-commercial-revival per scatenarsi sulla pista!

L’evento prevede anche la proiezione di video esclusivi, animazione cartoon, sfilata cosplayer, fumetto live e dj set sigle dei cartoni animati e musica elettronica.

Altro? Ingresso “grasso” a 6 euro invece che 8 e, per chi si presenta mascherato…i complimenti degli organizzatori!!! E poi, a fine serata, verrà premiato il costume più bello della dance hall!!!Gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti, vietato mancare!

Un evento aperto a tutti coloro che vogliono passare una notte di puro divertimento in una cornice creata dai professionisti del fumetto Romano.

Per infomazioni: info@satyrnet.it - www.aulamanga.it

Partnership with: