La fondazione internazionale della Via della Felicità

La fondazione internazionale della Via della Felicità.

Persone Felicita
Luoghi California, Glendale
Argomenti editoria, diritto

07/feb/2012 18.26.26 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

LA FONDAZIONE INTERNAZIONALE DELLA VIA DELLA FELICITA’

La Fondazione Internazionale della Via della Felicità è un’associazione non-profit per il benessere pubblico che coordina le attività di individui e gruppi che in tutto il mondo usano il libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard.

La Via della Felicità è un codice morale moderno e non religioso, interamente basato sul buonsenso, contenente 21 precetti che costituiscono le regole del vivere aventi rilevanza per chiunque. Fondata nel 1984 con sede generale a Glendale, in California, la Fondazione ha distribuito ad oggi più di 85 milioni di copie dell’opuscolo de La Via della Felicità in 171 nazioni e in 96 lingue, incluso il Braille.

Grazie al supporto della Chiesa di Scientology e di altre organizzazioni ed individui, la Fondazione diffonde informazioni di pubblica utilità, guide per gli insegnanti e materiale educativo in 15 lingue.

Il testo La Via della Felicità è inoltre in uso in 2.125 prigioni in tutto il mondo come parte di un progetto più ampio che è d'aiuto nella riabilitazione in questo settore.