CONQUISTARE UNA RAGAZZA, IL PROBLEMA DI MOLTI UOMINI

09/feb/2012 12.04.15 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Non hai uno straccio di ragazza accanto? Ti senti l’ultimo degli sfigati perché nessuna vuole uscire con te e prendi due di picche in continuazione? Non sei tu che non vai bene, ma i tuoi metodi.

Sono questi a determinare  come conquistare una ragazza, ricordalo. Non è un fattore semplicemente estetico, quanti uomini non propriamente belli (anzi!) hai visto a fianco di sventole clamorose?

Dirai: “beh, quello è pieno di donne perché ha i soldi”. Non hai mai pensato che magari è uno che ci sa fare, sa come sedurre una ragazza mentre tu ti fai prendere dall’ansia d’approccio.

IL CORSO DI SEDUZIONE PER SAPERCI FARE DAVVERO

Siamo onesti con noi stessi: è il primo passo per iniziare a capire come poter conquistare una ragazza. In fondo, analizzando la condotta che hai avuto finora, non hai proprio nulla da rimproverarti?

Riparti da questi errori, correggi il tiro, e soprattutto il look (non credere ai falsi miti, è davvero importante!) e soprattutto pensa al corso di seduzione di SedurreUnaRagazza.net, il primo seminario per imparare a conquistare una ragazza.

Quella che vuoi, quella dei tuoi sogni, per essere un latin lover o un romantico amante. Sta a te, con il corso di seduzione imparerai tu a reggere le redini del “gioco”. E fidati, dovrai fare fatica a respingere tutte le bellezze che ti verranno dietro.

Oppure no? Starà a te, avrai l’imbarazzo della scelta e gli amici non potranno più chiamarti “morto di figa”. Saranno loro a venirti a chiedere come conquistare una ragazza.

BANDO ALL’ANSIA D’APPROCCIO

Parliamoci chiaramente, al corso di seduzione non imparerai tecniche stregonesche. Ma solo a saper valorizzare meglio te stesso di fronte un pubblico femminile e ad acquisire un savoir-faire che va oltre l’aspetto fisico o il portafoglio.

Quelle sono le armi o dei fortunati o dei veri sfigati! Tu sarai un seduttore, uno che sa conquistare una ragazza solo grazie alle tue doti di charme. Quello che si dice essere, letteralmente, un dongiovanni.

Rimuovere l’ansia d’approccio è il primo limite che salterà via. Poi potrai davvero lavorare su te stesso. Nel frattempo, sei pronto ad accogliere fra le braccia stuole di groupies personali oppure punti al colpo grosso?

Scommettiamo che una volta che ci avrai preso gusto, sedurre una ragazza diventerà per te quasi una sfida con te stesso? Occhio però a saper gestire i rapporti. Ma imparerai anche questo con noi, cosa credi ;)

Vieni al corso di seduzione e davvero potrai fare la tua scelta.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl