MIBB: la cameretta del tuo bambino a portata di click!

09/feb/2012 18.28.39 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mamme e papà, è on-line il nuovo sito di MIBB, pieno di novità e informazioni utili sulle sue fantastiche camerette. Andate all’indirizzo www.mibb.it e scoprite il mondo MIBB!

 

In home page si possono leggere e commentare articoli che ci raccontano l’universo dei bambini, ad esempio come colorare la cameretta in modo divertente, come addormentare serenamente il piccolo, la tecnica dello fen shui, eccetera. Inoltre troverete tutti i commenti alla pagina Facebook, le news che riguardano l’azienda e la rassegna stampa.

 

Attraverso il menu potrete accedere all’area “Azienda” nella quale troverete informazioni dettagliate sulla filosofia, la mission di MIBB. Un ampio spazio è riservato alla spiegazione dei materiali utilizzati, del concetto di sicurezza, dell’importanza della trasformabilità delle camerette.

 

Nell’area “Prodotti” è possibile visionare tutte le camerette: Bau Bau, Amici Orsi, Cuore, Paesaggio, e molte altre. Cliccando su ogni immagine, si apparirà una scheda che ne illustra le caratteristiche tecniche e le possibili varanti (ad esempio i colori).

 

Entrando nella sezione “Scrivimi” si aprirà una pagina con un form da compilare per inviare commenti e suggerimenti, MIBB è felice di poter rispondere ai propri clienti, valutando anche le critiche costruttive.

 

La sezione “Punti Vendita” ti garantisce di conoscere il negozio più vicino a te! Bastano pochi dati e una semplice ricerca.

 

Nell’area “Community e News” ancora una volta avrete la possibilità di accedere al blog, a Facebook, alle News e alla stampa.

 

Le informazioni, le notizie e le immagini sono aggiornate quotidianamente per soddisfare al meglio la curiosità di chi naviga in rete, non solo da PC ma anche dal vostro cellulare. Potrete leggere e commentare articoli molto interessanti che riguardano il mondo del bambino.

 

Insomma, collegandovi al sito e al profilo Facebook è possibile conoscere in tempo reale tutte le iniziative che riguardano MIBB, rimanere aggiornati sul lancio dei novi prodotti; vedere le immagini dettagliate delle camerette che più piacciono per valutarle nei minimi particolari, come si fa in un vero e proprio negozio. Inoltre troverete le informazioni adeguate sui punti vendita MIBB più vicini e rimarrete aggiornati su eventi e manifestazioni a cui partecipa il brand.

 

MIBB è a portata di click!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl