Comunicato stampa. "Happy business" con SinCo!

15/feb/2012 18.10.31 federico warm ideas Contatta l'autore

Novità “Happy Business to you” 2012

“HAPPY BUSINESS” CON SINCO.
Sinergie vincenti nel contract di alto livello
e la collaborazione con la prima fiera italiana dedicata al tema

15/02/2012 - La pordenonese SinCo è parte attiva di “Happy Business To You” prima fiera italiana interamente dedicata all’arredamento e alle forniture per grandi progetti, specializzata nel contract, in corso a Pordenone fino al 18 febbraio.
Il gruppo - da quindici anni punto di riferimento per l’abitare grazie all’ampia offerta di porte, pavimenti e finiture �“ ha infatti fornito oltre cento HBPoint, innovativi info point studiati appositamente per la fiera, che consentono ai visitatori di trovare facilmente i vari stand. Gli ospiti possono così divertirsi a scoprire, nella penombra dei padiglioni, i segnali luminosi di richiamo degli HBPoint. In melaminico bianco, questi fungono anche da pratici desk per l’accoglienza dei visitatori.
SinCo è anche presente tra gli espositori con le nuove porte firmate McDoor e le proposte di Europavimenti, due delle quattro realtà del gruppo.
Tra le proposte McDoor spicca Astrolaba, ultimo successo apprezzato per il design esclusivo e per la finitura “Acciaio liquido” che la rende una soluzione giovane ed elegante con tocchi di minimalismo.
Ampio spazio, inoltre, è dedicato alla boiserie, una delle soluzioni più raffinate e più richieste del Gruppo, mentre Europavimenti propone la linea Mammut, con due innovazioni: una lunghezza superiore delle plance, che conferisce alla stanza più profondità e dinamismo, ed effetto glitterato su tutti i decorativi.
Sinco stringe così, fin dal primo anno, la collaborazione con una fiera destinata a crescere: un punto di incontro tra le migliori realtà del settore mobile pensato in quello che è il suo più grande distretto a livello europeo, cioè il territorio tra Udine, Treviso, Venezia e Pordenone, dove SinCo gioca in casa.
“È una grande opportunità di incontro tra professionisti del settore legno arredo del Nordest” dichiara Fabio Simonella, amministratore delegato del Gruppo. “Il nostro know-how e il made in Italy che giornalmente produciamo avranno, grazie a questa fiera, immediata visibilità. Per l’occasione abbiamo anche stretto sinergie con altre aziende del territorio così da rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel settore contract di alto livello”.
Lo stesso Simonella, che riveste anche il ruolo di presidente della sezione legno-arredo di Unindustria Pordenone, sarà presente giovedì 16, al padiglione 5 in Sala Workshop, per partecipare alla sesta edizione del T-Day. Si tratta di una presentazione di tre progetti concreti capaci di portare valore aggiunto alle aziende produttrici. Ogni presentazione di progetto, a carattere multimediale, avrà durata di 20 minuti più sei per l’introduzione. Alle 18 Simonella presenterà l’architetto Romolo Stanco e il suo progetto, il legno liquido. Titolo dell’appuntamento è “Ricerca e sperimentazione: l’applicazione del legno liquido a Green Lantern”.
L’evento è promosso dal comitato direttivo della Sezione Terziario Avanzato di Unindustria �“ Pordenone e per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito www.t-day.it.