Oroscopo 2012: approfondimento sul mese di marzo e Paolo Fox

20/feb/2012 23.05.24 Violet Contatta l'autore

Iniziamo subito questo articolo partendo da una eminenza vera e proprio dell’oroscopo: di chi stiamo parlando? Dell’oroscopo Paolo Fox: il noto astrologo italiano oltre che  intrattenerci in radio e televisione, ogni anno produce un libro riassuntivo dell’anno molto acquistato e che è un oggetto quasi di culto per gli appassionati. L’oroscopo 2012 leone è già stato ampiamente discusso in quanto il segno del leone è proprio uno di quelli che maggiormente danno impronta a tutto lo zodiaco. Ricordiamo che però questo mese, l’oroscopo marzo 2012 non segnala un oroscopo eccezionale: sarà un mese in cui i nati sotto il segno dovranno tirare fuori gli artigli e affilarli all’interno del mese. Il Leone può far fronte su una salute buono ma né l’amore né la fortuna sembrano andare granché bene: per le persone fidanzate, sposate o che hanno un partner, ciò può solo significare un bisogno maggiore di certezze, qualche dubbio pressante in più ma facilmente risolvibile. Per quanto riguarda i single magari, il mese di marzo non è ottimo per nuove conoscenze proficue. Ricordiamo che esso è solo una linea guida del mese e se volete un approfondimento maggiore esistono i tarocchi e la cartomanzia proprio in grado di costruire un percorso ad hoc su di voi.