COLMARE L'ENORME ABISSO TRA GLI IDEALI DEI DIRITTI UMANI E LE REALTA' DI DIFFUSE VIOLAZIONI

21/feb/2012 11.18.01 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

"I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico" -L. Ron Hubbard
è il motto della campagna condotta dagli Scientologist
adottato da gruppi, individui e associazioni in più parti del mondo

La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il più importante strumento al mondo. Il suo paragrafo di apertura è una potente affermazione dei principi che sono il cuore del moderno sistema dei diritti umani: "Il riconoscimento dell'innata dignità e dell'uguaglianza e dell'inalienabile diritto di tutti i membri del genere umano è il fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo." Tuttavia un largo varco esiste tra la formulazione di queste mete e il loro riconoscimento: milioni di persone non sono libere, la giustizia è spesso ingiusta, la pace continua ad eludere molte regioni del mondo. Colmare l'enorme abisso tra gli ideali dei diritti umani e la realtà di diffuse violazioni di essi, è la sfida che porta i diritti umani a dover esser difesi. La comunità di Scientology di Milano, offre gratuitamente uno strumento informativo/educativo che include: La Storia dei Diritti Umani - un breve filmato che definisce uno dei soggetti più malcompresi al mondo, i diritti umani; e 30 Diritti 30 Annunci: trenta spot che illustrano ciascuno degli articoli della Dichiaraione Universale dei Diritti Umani.

richiedilo scrivendo a scientology.milano@gmail.com