ANTEPRIMA MONDIALE IMPLANTOLOGIA IN LEGA DENTALE PREZIOSA RESA BIOCHIMICAMENTE INERTE ATTRAVERSO UN PROCESSO TERMO CHIMICO INDUSTRIALE ESCLUSIVO E BREVETTATO, GRANDE TRUFFA

ANTEPRIMA MONDIALE IMPLANTOLOGIA IN LEGA DENTALE PREZIOSA RESA BIOCHIMICAMENTE INERTE ATTRAVERSO UN PROCESSO TERMO CHIMICO INDUSTRIALE ESCLUSIVO E BREVETTATO, GRANDE TRUFFA.

Persone Rosario Muto, Preziosa Resa
Argomenti diritto, medicina, chimica, chimica inorganica

21/feb/2012 13.13.35 Rosario Muto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ché incoscienti, matti e presuntuosi

Commercializzano leghe nel dentale, dichiarano falsità con le schede di sicurezza

e poi pubblicizzano

 

 ANTEPRIMA MONDIALE

IMPLANTOLOGIA IN LEGA DENTALE PREZIOSA RESA BIOCHIMICAMENTE INERTE ATTRAVERSO UN PROCESSO TERMO CHIMICO INDUSTRIALE ESCLUSIVO E BREVETTATO

                               Brevettato un corno

Questi sig. sono stati denunciati per querela e furto di brevetto.
Cmq il Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione generale per la lotta alla contraffazione, gli ha rifiutato la loro domanda di brevetto  e quindi loro non hanno nessun brevetto in merito alla questione e al  tipo di dichiarazione con cui loro si pubblicizzano.

 

Non dicono il tipo di lega

non dicono come rendono o rendere innocua la lega,

vendono leghe che al loro interno vi sono elementi tossici,

Senza conoscenza di metallurgia

 

Nelle loro schede di sicurezza raccontano frottole, eresie che neanche loro sanno cosa significa,  Basta scrivere secondo burocrazia, ma comunque consapevoli e contraddittori.

 

Art. 10 Prodotto Stabile in condizioni normali. Non esporre a forti agenti ossidanti.

Nocivo per inalazione.   Nocivo a contatto con la pelle.

 Nocivo per ingestione.   Irritante per gli occhi.   Irritante per le vie respiratorie.

 Irritante per la pelle.   In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico.   Usare indumenti protettivi adatti.

3.1 Lega Metallica contenente Indio, che, se allo stato puro, è nocivo per inalazione, contatto con la pelle e per ingestione. Se inalato in forma di polveri o fumi, potrebbe causare irritazioni. 

Assicurare l’osservanza di tutti i Regolamenti.

16.2 VALIDITA’ DOCUMENTAZIONE: Le informazioni contenute in questo

Documento sono Valide sino ad una nuova revisione dello stesso.

16.3 DANNI: L’azienda non è responsabile per eventuali  danni derivanti dall’uso improprio del prodotto e dalla miscelazione del prodotto con altri diversi.

16.4 CONVALIDA SCHEDA: La presente Scheda non è firmata se

scaricata dal sito Internet azienda.it.

 

               Ma che razza di gente è questa?

L’unico protocollo per rendere bioinerti le leghe nobili è il TTSVGEL ed il suo inventore e titolare è il Sig. Rosario Muto che ne detiene il brevetto mondiale e già al momento del brevetto pubblicizzava l’implantologia bioinerte ed nel 2007 ne parlava nel suo sito di odontotecnicanaturale.it

Avverto i Sig. Medici e i Sig. Consumatori che una lega nobile e preziosa se non resa bioinerte attraverso il TTSVGEL, per questioni naturali di elettrodinamica,  queste sono molto pericolose più del titanio e del cromo-cobalto, possono causare problemi e patologie molto più  importanti. 

stanno cercando di rubare il mio brevetto ma, sono talmente ignoranti in materia che non sanno neanche cosa vuol dire BioInerte

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl