Novità: Succhietto Elemed Magic Intelligente

Organizzazioni 1Infanziabimbo S.r.l.
Argomenti commercio, economia

23/feb/2012 11.45.51 Infanziabimbo Contatta l'autore

L'Elemed, fa parte di un gruppo di aziende operanti da oltre 22 anni nel settore medicale e paramedicale. Tutti i prodotti commercializzati si caratterizzano per l'elevato contenuto qualitativo (certificato dagli enti nazionali ed internazionali di riferimento) comparabile ai leader di mercato. A fronte di un livello qualitativo che posiziona l'azienda ed i suoi prodotti al vertice del mercato, il prezzo di vendita è molto contenuto, generando così un rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo. Il succhietto in caucciù della Elemed è intelligente perché si chiude prima di cadere a terra. Protegge quindi la tettina prima che arrivi a terra, evitando che si possa sporcare. E' dotato di anello fosforescente, che lo rende visibile anche al buio. Di colore verde e di misura 1 è ideale per bambini che hanno 0-6 mesi.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924