Jazz Club Ferrara: Gwilym Simcock Trio al Torrione 23 2 '11 *from Ferrara 24Ore

Il trio di Gwilym Simcock al Torrione Al Jazz Club il pianista di punta della scena europea Ancora un trio e ancora un pianista eccezionale per arricchire la serata di sabato 25 febbraio di Ferrara in Jazz.

Persone Kenny Wheeler, John Surman, John McLaughlin, Dave Holland, Ronnie Scott, Bill Carrothers, Gwilym Simcock
Organizzazioni Torrione Al Jazz Club, Club Ferrara
Argomenti musica

23/feb/2012 17.06.28 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Il trio di Gwilym Simcock al Torrione

Al Jazz Club il pianista di punta della scena europea

Ancora un trio e ancora un pianista eccezionale per arricchire la serata di sabato 25 febbraio di Ferrara in Jazz. Dopo il grande concerto di ieri con Bill Carrothers, alle 21.30 sul palco del Torrione si presenta con la sua fedele formazione Gwilym Simcock.

Pianista di punta della scena europea, Gwilym Simcock ci ricorda che i fasti del jazz britannico non si limitano alla generazione di Ronnie Scott o alla successiva di Dave Holland, John McLaughlin, John Surman e Kenny Wheeler, ma che in terra inglese continuano a fiorire talenti di altissimo profilo.....CONTINUA

FERRARA 24 ORE