dibattito street art-mostra Lucamaleonte

-- garageZero sabato 25 febbraio alle 18, in occasione di De Rerum Natura, mostra personale dello street artist Lucamaleonte, offrirà al pubblico un confronto con la street art nazionale ed internazionale.

Persone Marta Gargiulo Nata, Sabina de Gregori Nata
Luoghi Roma, Italia, Europa, Ginevra
Argomenti arte, editoria, diritto

24/feb/2012 00.08.47 GarageZero Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


--

garageZero sabato 25 febbraio alle 18, in occasione di De Rerum Natura, mostra personale dello street artist Lucamaleonte, offrirà al pubblico un confronto con la street art nazionale ed internazionale.

Sarà presente per dare vita al dibattito Sabina de Gregori, autrice di due monografie sugli artisti più rappresentativi della street art internazionale: Banksy e Obey, presentata dalla curatrice Marta Gargiulo, che come autrice ha approfondito la street art made in italy.

 

Se vuoi dire qualcosa, devi apporre il tuo messaggio laddove la gente lo possa vedere. Solo stando in prima linea e dando forza alle tue idee puoi creare qualcosa.

                                                                                                               Cit. banksy il terrorista                                                

                                                                                                                                                                                      dell’arte.

 

 

Sabina de Gregori

Nata a Ginevra nel 1982, vive e lavora a Roma. Laureata in storia dell’arte, studia i linguaggi del contemporaneo e la street art.

Oltre a Shepard Fairey in arte Obey, ha pubblicato per Castelvecchi Banksy. il terrorista dell’arte(2010) finaslista al Premio Francesco Alziator per la saggistica.

 

 

Marta Gargiulo

Nata a Roma nel 1981, dove vive e lavora. Laureata in storia dell’arte contemporanea, la sua ricerca prende forma al fianco degli street artist che hanno fondato e diffondono questo movimento in Italia e in Europa. Curatrice indipendente e autrice del volume "Street Art Diary" (Castelvecchi, 2011).

 




   web-site -      www.garagezero.eu 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl