"Gnosi e mistica in Scientology"

Nell'ambito della serie di incontri "La spiritualità - Le spiritualità" promossi dal Centro Studi di Spiritualità e dal Celebrity Centre di Firenze, il Dott. Gabriele Segalla ha affrontato il tema della "Gnosi e mistica in Scientology", facendo un interessante, ancorché sintetico excursus nel pensiero filosofico di alcuni grandi scienziati del recente passato, sottolineandone le affinità con gli insegnamenti di Hubbard.

Persone Gabriele Segalla, San Marco
Luoghi Firenze
Argomenti cristianesimo

24/feb/2012 10.32.58 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Nell'ambito della serie di incontri "La spiritualità — Le spiritualità" promossi dal Centro Studi di Spiritualità e dal Celebrity Centre di Firenze, il Dott. Gabriele Segalla ha affrontato il tema della "Gnosi e mistica in Scientology", facendo un interessante, ancorché sintetico excursus nel pensiero filosofico di alcuni grandi scienziati del recente passato, sottolineandone le affinità con gli insegnamenti di Hubbard.

L'incontro si è svolto presso la Sala Chiostrini della Biblioteca di Spiritualità "Arrigo Levasti", inserita nella splendida cornice del Convento San Marco di Firenze.

Per vedre la Conferenza Integrale