Le scoperte di L. Ron Hubbard disponibili attraverso le Chiese di Scientology

24/feb/2012 10.35.19 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Un gran numero di libri, 15.000 e più pagine di documentazione tecnica, 3.000 conferenze registate su nastro: sono questi i materiali che contengono l'intera storia di Scientology, dal suo sviluppo alla successiva codificazione.

Nel loro complesso queste opere testimoniano come L. Ron Hubbard abbia dedicato la sua vita alla ricerca, con l'intento di donare all'Uomo una via alla sua liberazione spirituale, realmente praticabile, così da cancellare l'ignoranza con la conoscenza, i dubbi con le certezze e la sofferenza con la felicità.

Oggi, i frutti del lavoro di L. Ron Hubbard sono disponibili a chiunque voglia coglierli.
Non importa quanto gli Scientologist possano essere diversi tra loro, siano insegnanti, uomini d'affari, casalinghe, atleti, artisti o segretarie. Tutti quanti sono accumunati da un identico e fondamentale elemento: sanno che Scientology funziona, che nelle loro vite si sono verificati dei cambiamenti significativi.

D'altronde in Scientology non esiste niente che debba essere accettato come un atto di fede. Le sue verità sono di per sè evidenti, i suoi principi possono essere facilmente dimostrati e la sua tecnologia può essere vista in azione in una qualsiasi delle sue chiese. Basta aprire la porta e farsi avanti.