SEGNALAZIONE MOSTRA: "Colori d’A rtista & Note"

"Colori d'Artista & Note" Fonoteca - via Morghen 31 C/F - Napoli 29/02 _" 12/03/2012 Mercoledì 29 febbraio inaugurazione alle ore 19.30 Esposizione di alcune opere recenti dell'artista Barbara Yulak Roos, con la presentazione critica di Gianni Nappa.

Persone Gianni Nappa, Barbara Yulak Roos
Luoghi Napoli, Sudafrica, Sorrento
Argomenti arte, pittura, architettura

25/feb/2012 00.10.02 Barbara Yulak Roos Contatta l'autore

“Colori d’Artista & Note”

Fonoteca - via Morghen 31 C/F - Napoli

29/02 �“ 12/03/2012

Mercoledì 29 febbraio inaugurazione alle ore 19.30

Esposizione di alcune opere recenti dell’artista Barbara Yulak Roos, con la presentazione critica di Gianni Nappa.

…..La pittrice affonda le sue unghie nel colore e la trasformazione della materia pittorica diviene un intimo sogno, raccontato attraverso le suggestioni e le concrete bellezze della natura che con il suo sentito colore si affermano come solchi animati di sentimento…..(da un cenno critico di Gianni Nappa)

Barbara Yulak Roos è nata in Sud Africa e lavora nel suo studio per l'Architettura & Atelièr d’Arte, a Napoli.

Professionista poliedrica e versatile: restyling, design, pittura, scenografia e allestimenti, installazioni, eventi, consulenze sul colore.

E' stata presente con le sue Mostre Personali per il Maggio dei Monumenti a Napoli, in Città di Sorrento, in spazi Istituzionali, in mostre internazionali e itineranti,  in Eventi Cittadini e di Solidarietà.

Nell’espressione pittorica restituisce con le spatole su tela, la suggestione della Terra, colori e paesaggio immoto.

Nel ringraziarVi sentitamente per l'attenzione, vi auguro buon lavoro!

barbara yulak roos