Comunicato stampa. Nasce l'Alliance tra WTS Group e Nord Grupa

Nasce l'Alliance tra WTS Group e Nord Grupa.

Persone Andrea Zani
Luoghi Francia
Organizzazioni WTS Group
Argomenti economia, impresa, industria, finanza, commercio

01/mar/2012 10.33.45 federico warm ideas Contatta l'autore

Onestà e innovazione: nasce l’Alliance
tra WTS Group e Nord Grupa
Due gruppi leader, oggi insieme, per unire
know-how produttivo e distributivo

WTS Group e Nord Grupa, insieme.
È l’Alliance che nasce nel segno della qualità quella tra il gruppo bresciano WTS e la croata Nord Grupa, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per il bagno con il marchio Nord Produkt.
La tecnologia e la qualità di Nord Grupa si uniscono così, in una comunione d’intenti, con il know-how della realtà bresciana che, quest’anno, festeggia vent’anni di attività e successi.
La lunga esperienza di WTS Group, che vede nella produzione di qualità il cuore pulsante della sua ragion d’essere, si unisce oggi all’esperienza nei settori logistico e distributivo che hanno caratterizzato, fin dalla nascita, la storia di Nord Grupa.
A ciò si aggiunge la volontà di diffondere una nuova cultura dell’acqua �“ il punto fermo da cui ha preso avvio la ventennale storia di WTS �“ che, nella filosofia di Nord Grupa, trova numerosi capisaldi e valori comuni.
Sono tra questi la passione da cui trae origine il lavoro quotidiano di entrambi i gruppi, l’onestà di creare, produrre e vendere pensando alla soddisfazione del cliente, la comune predisposizione a sperimentare e innovare.
Su tutto, una spiccata attenzione al benessere ambientale mediante l’utilizzo di materiali eco-compatibili e lo studio di soluzioni e tecnologie all’avanguardia votate al risparmio idrico.
Affidabilità e sicurezza, unite alla proposta di un design sempre moderno, rendono ancora più impareggiabile la qualità delle proposte di questa nuova Alliance.
E proprio dalla nuova sinergia, nasce il primo straordinario risultato: è DHOT, la colonna-doccia dedicata al mondo wellness che sposa in un’unica soluzione ecologia - grazie a uno speciale prodotto anti-batterico - e design ricercato, nella proposta di Andrea Zani.

Il gruppo bresciano WTS Group, da vent’anni punto di riferimento nel  settore della rubinetteria termostatica e tradizionale, accoglie oggi diversi marchi: Zipponi, con una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria;  Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e da oggi Teorema, riconosciuto  da cent’anni per le proposte da bagno e cucina.