VitalDix e i pulsional futuristi

Persone Eugenio Bartolini, Ugo Magnanti, Moana Lisa Cyberpunk, Roberto Guerra, Tiziana Pertoso, Laura Baldieri, Laika Facsimile, Helena Velena, Italo Tavolato, Valentine de Saint-Point, Antonio Saccoccio
Luoghi Nettuno, provincia di Roma
Argomenti editoria, informatica, arte, letteratura

02/mar/2012 10.39.55 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Domenica 4 marzo alle ore 17.30 presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo di Nettuno (Roma) Vitaldo Conte e Antonio Saccoccio presenteranno il libro Pulsional Gender Art dello stesso Conte, edito da Avanguardia 21 Edizioni. La presentazione sarà parte dell’evento ipermediale “Donna-Arte Oggi in Lussuria Futurista e CyberSex”, in cui Conte, critico d’arte e saggista, e Saccoccio, oltre-artista net.futurista e editore, proporranno una nuova linea per l’avanguardia calda contemporanea, illustrando un percorso teorico-creativo lungo un secolo: dai futuristi F. T. Marinetti, Valentine de Saint-Point e Italo Tavolato ai creativi totali contemporanei: la punk-anarco-situazionista Helena Velena e il suo transgender cybersex, la popstar transgender Laika Facsimile e i suoi videoclip estremi taggati MAV (Movimento per l’Arte Vaporizzata), il cyber-supereroe Vitaldix con T-Rose (Laura Baldieri, Tiziana Pertoso), il postfuturista Roberto Guerra con il suo Moana Lisa Cyberpunk (EDS). Conclude l’evento Ugo Magnanti con l’appendice “Tra guanto bianco e mutilata rosa”. Coordina Eugenio Bartolini.

RAID ROUND ONE!

AD FUTURUM!