Da essence una manicure perfetta a prova di reality! Nel lancio italiano di “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl”saranno applicati, in selezionati pdv Carrefour ,smalti e altri prodotti della linea nails di essence

Nel lancio italiano di "Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl"saranno applicati, in selezionati pdv Carrefour,smalti e altri prodotti della linea nails di essence.

Persone Patrizia Fabretti, Tamara, Bernie
Luoghi Italia, Milano, Pisa, fiume Reno, Marcianise, Cesano Boscone, Grugliasco, Casalecchio di Reno, provincia di Milano
Organizzazioni Save as, SIMCA, SKY
Argomenti cosmesi, eventi televisivi, impresa, industria

05/mar/2012 17.28.46 bluwommilano Contatta l'autore

Carrefour Assago-Pisa-Grugliasco-Casalecchio di Reno: 16 e 17 marzo 2012 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00 Carrefour Marcianise: 17 e 18 marzo 2012 dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 16,00 alle 21,00 Prodotti della linea nails di essence saranno forniti per la collaborazione attivata con l’Azienda per il lancio del nuovo reality show “Tamara Ecclestone Billion: $$ Girl”. Smalti e molti altri prodotti specifici per fare una manicure perfetta verranno forniti e utilizzati direttamente da esperte estetiste nell’area prevista per la sponsorizzazione del programma all’interno di selezionati pdv Carrefour. Il reality show, in onda su E! Entertainment (SKY - Canale 129) apartire dal 7 marzo alle 21.00, è incentrato sulle giornate tipo della ricchissima figlia ventisettenne di Bernie.

essence sarà presente con prodotti della sua linea nails il 16 e il 17 marzo negli spazi che promuoveranno il reality all’interno dei punti vendita Carrefour diAssago, Grugliasco, Casalecchio di Reno, Pisa e il 17 e 18 marzo in quello di Marcianise. Un team di estetiste esperte sarà a disposizione delle clienti per fare provare l’ebbrezza diavere una manicure perfetta in tempo reale, una manicure per far sentire cosa siprova a diventare immediatamente delle protagoniste! E con i prodotti essence tutto è realizzabile senza l’uso della bacchetta magica…Cosa aspetti? Vieni a trovarci il 16 e il 17 marzo e riceverai una manicure gratuita con gli smalti colorati essence che più si allineano alla tua moda e personalità! Tutti i materiali di comunicazione presenti sui pdv sono stati ideati da Save as srl, agenzia specializzata in shopper marketing. Distributore per Italia: SIMCA S.r.l. Via Tiziano 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) Tel. +39 02 45864284 info@simca.biz www.simca.biz

Ufficio Stampa: Blu Wom Milano S.r.l. Resp. Cliente Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com pressoffice@bluwom-milano.com 20123 Milano - Via Sant’Agnese 14 tel. +39 02 87384640