Pennelli di vermeer al tin giovedì 8 marzo

06/mar/2012 18.00.39 Raffaele Catello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì  8  marzo alle ore 21.00 al teatro Tin (Teatro Instabile Napoli)

(Vico Fico Purgatorio ad Arco 38)

PENNELLI DI VERMEER in

 

“LA SACRA FAMIGLIA”

tragicommedia musicale in 3 atti

 

 Un padre, una madre, un figlio e una figlia, La sacra famiglia che si confrontano e affrontano in musica gli aspetti più intimi e nascosti della vita familiare di tutti i giorni. Nato dalla creatività di Pasquale Sorrentino - leader dei Pennelli di Vermeer ed autore dei testi, delle musiche e dei dialoghi - uno spettacolo ironico e dissacrante, divertente e tragico che, richiamando alla mente gli indimenticabili GUFI e tutto un panorama di “Teatro-Canzone italiano”, mette a nudo argomenti scottanti quali, per esempio, la violenza che si consuma tra le mura domestiche e della quale nessuno ha voglia di parlare. Le vicende di una famiglia, così “corrotta”, raccontate attraverso la confessione dei singoli componenti, dove persino l’animale di casa - il cane Boogie Woogie - si vergogna dei suoi padroni dei quali conosce tutti i segreti.  La sacra famiglia è composta da: Pasquale Sorrentino(cantattore, autore dei testi e delle musiche), Stefania Aprea (cantattrice), Valentina Bruno (cantattrice), Marco Sorrentino (cantattore), Roberto Pappalardo (attore).

E' in distribuzione il DVD dello spettacolo- prodotto dall’etichetta discografica La Canzonetta.

 

 

Info e prenotazioni: Teatro Instabile di Napoli - Tel: 3384731271

Ufficio stampa Tin:
Roberta D’Agostino 3384546447 - dagostino.roberta@gmail.com

Lello Catello 3333871968 - raffaelecatello@gmail.com


--
In ottemperanza al D.lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato. Se non siete tra i destinatari indicati in questo messaggio, ogni utilizzo di quest’ultimo è proibito. Se avete ricevuto questa e-mail per errore siete pregati di avvisare immediatamente il mittente e cancellare qualsiasi copia dell’e-mail




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl