Renzo Piano Building Workshop in conferenza ad Arcore

Per il ciclo "Serate di Architettura" la Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza presenta "Architettura e Musei".

Persone Pianificatori, Paesaggisti, Susanna Scarabicchi, Renzo Piano Building Workshop
Luoghi Trento, Arcore, Sesto San Giovanni, provincia di Monza
Argomenti architettura, sport, musica

07/mar/2012 11.55.54 meregallimerlo.com Contatta l'autore

Per il ciclo "Serate di Architettura" la Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza presenta "Architettura e Musei". Questo il titolo scelto da Renzo Piano Building Workshop, per l’incontro-serata che si terrà giovedì 15 marzo 2012 alle ore 21 presso le Scuderie di Villa Borromeo D’Adda (Largo V. Vela 1 – Arcore).

Relatore della serata il dott. Architetto Susanna Scarabicchi, braccio destro di Renzo Piano da vent’anni e Partner dello studio RPBW, ad oggi impegnata nei progetti Area Le Albere a Trento e Area Ex Falck a Sesto San Giovanni.

scarica la brochure dell'evento

Le Serate di Architettura, promosse dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, presentano celebri professionisti testimoni della loro attività e dei loro progetti in un confronto diretto con cittadini, studenti, colleghi e amministratori.

Le Serate di Architettura mirano a promuovere e a far conoscere di persona autorevoli protagonisti del nostro tempo che hanno affrontato il tema del museo e dell'allestimento.

Fondazione dell’Ordine degli Architetti P. P. e C.

della provincia di Monza e della Brianza

Via B. Zucchi 25