Serre a tunnel

La Cofeal Srl è uno stabile punto di riferimento nel settore della costruzione e produzione di serre a tunnel e impianti di irrigazione, grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni d'attività.

Organizzazioni Cofeal Srl
Argomenti economia, industria

07/mar/2012 16.04.25 stemas Contatta l'autore

La Cofeal Srl è uno stabile punto di riferimento nel settore della costruzione e produzione di serre  a tunnel  e impianti di irrigazione, grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni d’attività. Disponendo di circa 10.000 mq di superficie dedicati alla produzione e al magazzino, la Cofeal può contare su uno stabilimento creato appositamente per far fronte a ogni necessità riguardante il ciclo produttivo.

L’impiego di macchinari che hanno automatizzato e standardizzato la produzione garantisce la realizzazione di prodotti di alta qualità, accuratamente controllati durante ogni fase di lavorazione. La Cofeal è specializzata nella fornitura di strutture per ricovero materiali, a tunnel e a parete dritta, e per uso festeggiamenti.

Tutti i prodotti della Cofeal vengono accuratamente progettati, realizzati e installati sulla base della lunga esperienza acquisita in questo settore e del costante aggiornamento delle professionalità interne.

Visita il sito di Cofeal alla pagina produzione serre a tunnel