EMANUEL GAT Il coreografo Israeliano A MILANO MARTEDI' 20 MARZO 2012 - COMUNICATO STAMPA Si ringrazia per eventuale pubblicazione

07/mar/2012 20.14.13 Spazio Tadini Contatta l'autore

Logo Spazio Tadini
COMUNICATO STAMPA | PRESS RELEASE

EMANUEL GAT

COMUNICATO STAMPA | PRESS RELEASE Si ringrazia per eventuale pubblicazione |

Thanks for possible publication

EMANUEL GAT A MILANO
Martedì 20 marzo 2012
IL COREOGRAFO ISRAELIANOA MILANO, A SPAZIO TADINI
PER IL PROGETTO “SPAZIO, CORPO E POTERE”

Spazio Tadini con il progetto Spazio, corpo e potere ospita Emanuel Gat, per la prima volta a Milano, martedì 20 marzo 2012 ore 20:45

Il coreografo israeliano Emanuel Gat, uno dei maggiori della scena internazionale, sarà ospite del ciclo di interviste dal vivo Spazio, corpo e potere.
Emanuel Gat
è considerato un purista della danza, in cui spicca tutta la sensualità e la fisicità del movimento, ed è, oggi, uno dei maggiori coreografi a livello internazionale. Il suo ultimo spettacolo, Brilliant Corners, che indaga l’arte effimera della danza, che nasce muore e sempre si rinnova nello spazio circoscritto di un gesto, è stato in anteprima mondiale a Venezia al Teatro Piccolo Arsenale, al Festival Montpellier Danse 2011, a Parigi, Quartier d’Eté Festival, al Tanz im August, a Berlino, e in molte altre realtà internazionali.
Martedì 20 marzo è protagonista del nuovo appuntamento del ciclo di interviste di Spazio, corpo e potere. Attraverso la sua arte, le sue riflessioni e le sue parole si affronteranno
molteplici aspetti dello spazio, del corpo e del potere.

IN ALLEGATO: Comunicato stampa Emanuel Gat - Comunicato stampa Spazio, corpo e potere

EMANUEL GAT IN MILAN
Tuesday, March 20, 2012
THE ISRAELI CHOREOGRAPHER INMILAN, AT SPAZIO TADINI
WHITIN THE PROJECT "SPACE, BODY AND POWER"

Spazio Tadini, with the “Space, body and power” project, hosts Emanuel Gat, for his first time in Milan, on Tuesday, March 20, 2012, 20:45 PM.

The Israeli choreographer Emanuel Gat, one of the most important in the international scene, will be host of the cycle of live interviews “Space, body and power”.
Emanuel Gat is considered a purist of dancing, in which the sensuality and physical aspects of movement comes forward, and he is, at present, one of the biggest choreographers in the world.
His last show, Brilliant Corners, which investigates the ephemeral art of dancing which is born, dies and always renovates in the circumscribed space of a gesture, has been presented in worldwide premiere in Venice at the Teatro Piccolo Arsenale, in Montpellier at the Festival Montpellier Danse 2011, in Paris at the Quartier d’Eté Festival, in Berlin at Tanz im August and in many other international events.
On Tuesday, March 20, he will be the protagonist of the new meet-up of the cycle of interviews “Space, body and power”. Through his art, his reflections and his words, many aspects of space, body and power will be explored.

ATTEACHED: Press release Emanuel Gat - Press release Space, body and power

INFO PER LA STAMPA:
Federicapaola Capecchi +39 02 26 82 97 49 |
+39 347 71 34 066 | federicapaola@spaziotadini.it | http://www.spaziotadini.it | www.spaziotadini.wordpress.com |