Comunicato Stampa: Carta e Matita realizza il video per lo stand BAXI GROUP all' Expocomfort 2006 di Milano

28/feb/2006 09.27.21 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Comunicato Stampa: Carta e Matita realizza il video per lo stand BAXI GROUP all’Expocomfort 2006 di Milano

Il video che Carta e Matita ha realizzato per Baxi S.p.A., azienda veneta appartenente al Gruppo Baxi leader europeo nei settori del riscaldamento e del comfort domestico, sarà presentato in occasione della Mostra Convegno Expocomfort – 2006 che si terrà a Milano dal 28/02/2006 al 04/03/2006.

All’interno della rinomata manifestazione internazionale, Baxi Group avrà uno stand dedicato in cui verrà proiettato su pareti circolari, grazie a una tecnologia innovativa, un filmato fortemente emozionale creato per raccontare l’impegno del Gruppo a sviluppare tecnologie alternative. Tre bimbi corrono attraverso scenografie differenti tenendo in mano un aquilone.

Le ambientazioni sono state scelte per rendere simbolicamente l’attività che il Gruppo svolge dalla progettazione alla messa in opera di prodotti ecocompatibili. Il paesaggio naturale rappresenta la cura e il rispetto per l’ambiente,  la città è lo scenario in cui il Gruppo lavora e la casa rievoca l’atmosfera calda e accogliente che i prodotti Baxi portano. Tutto appare inizialmente statico e in bianco e nero perché bloccato e ingrigito dall’inquinamento e dalle conseguenze di  un eccessivo riscaldamento del pianeta. Solo al passaggio dei bimbi, che rappresentano il Gruppo Baxi, tutto si colora e prende vita simboleggiando il successo di una professionalità che realmente è in grado di coniugare comfort e rispetto per l’ambiente.

L’alto livello e l’accuratezza del lavoro realizzato dall’agenzia milanese ha avuto l’onore di essere apprezzata anche a livello internazionale da Baxi Group per l’efficacia e l’innovazione della comunicazione. Fiori che sbocciano, farfalle che volano e soprattutto O2 che si liberano nell’aria, rappresentanol’attenzione che il Gruppo Baxi pone nella realizzazione dei suoi sistemi di riscaldamento. Lo stand sarà visibile a tutti i visitatori della Mostra Convegno Expocomfort

2006 grazie alla creatività di Carta e Matita.

Vuoi ricevere la nostra newsletter? SI!

Ursula De Gaspari

cartaematita> comunicazione visiva