Invito Riparte Napoli 2006 - stanza 328

International Hotel Art Fair
dal 3 al 5 marzo 2006

presso

Hotel Excelsior (stanza 328)
Via Partenope 48 - Napoli
orari : inaugurazione venerdì 3 marzo ore 18
sabato 4 e domenica 5 dalle 15 alle 22

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo
Tel/fax 0861/252795 - 339/2780866 - 339/4935925
info@piziarte.net
www.piziarte.net

Direttrici: Manuela e Patrizia Cucinella

Artisti partecipanti a Riparte Napoli 2006:

Matteo Clementi, Berardo Di Bartolomeo, Daniele Giuliani, Lucia Leuci, Giampiero Marcocci, Gabriele Talarico.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ai sensi della normativa sulla privacy  La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. La presente mail è inviata in copia nascosta, a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), e non contiene pubblicità nè promozione commerciale. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, (al fine di permettere l'esercizio dei diritti di cui agli artt. 7 e seguenti del d.lgs 196/03) si prega di volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo  manuelacucinella@piziarte.net precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Sarà nostra cura evitare fastidiosi   MULTIPLI INVII ,  ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo scusandoci  sin d'ora. Grazie. Galleria Piziarte.