Antonella Stefanucci al Teatro TIN di Napoli in "Cavalla Pazza" - con Marco Francini

09/mar/2012 11.54.00 Raffaele Catello Contatta l'autore

Da venerdì 9  marzo alle ore 21.00 a domenica 12 marzo ore 18,00

al teatro Tin (Teatro Instabile Napoli)

(Vico Fico Purgatorio ad Arco 38)

ANTONELLA STEFANUCCI in

“CAVALLA PAZZA”

Spettacolo di  racconti, monologhi, canzoni e schegge comico-surreali

accompagnata dal cantautore

Marco Francini

Il viaggio del cantautore Marco Francini, con le sue canzoni, con gli omaggi ai grandi della musica italiana, con il teatro-canzone, si intreccia con i personaggi dell'attrice Antonella Stefanucci: poetessa rock, artista multimediale, professoressa oramai precaria e psicologa con il suo “misticabaret”.

Due artisti brillanti e spumeggianti che si raccontano attraverso l’ironia, la satira, la comicità e la musica. Una coppia collaudata e di talento che esprime tutta la qualità e la sensibilità artistica che c’è oggi fra musica e teatro. Molti i temi che vengono toccati in questo show da quelli sociali a quelli dell’amore ma anche i confronti delle identità “maschile e femminile”.

Antonella Stefanucci attrice, comica, monologhista, durante il suo percorso lavorativo si è alternata in modo trasversale in teatro con Silvio Orlando, Riccardo Pazzaglia, Aldo Giuffrè, Vincenzo Salemme, al cinema con Gabriele Salvatores e Lamberto Lambertini e in televisione è stata protagonista della fortunatissima fiction su Rai 1 “Capri” prima e seconda serie.

Marco Francini, cantautore, attore, artista poliedrico, ha partecipato ad importanti festival: “Imaginarius” in Portogallo, “Piedigrotta” con Nino D’angelo, il Festival della Lettura a Villa Pignatelli di Napoli.

Info e prenotazioni: Teatro Instabile di Napoli - Tel: 3384731271

Ufficio stampa Tin: