CS Mostra inaugurazione 14 Marzo 2012 : METROPOLI di Lazzaro

09/mar/2012 17.37.56 Spazio Tadini Contatta l'autore

spazio tadini
Si ringrazia per eventuale pubblicazione

MOSTRA PERSONALE DI LAZZARO bY FORNONI
METROPOLI

Dal 14 marzo al 4 aprile 2012
inaugurazione alle ore 18.30 Spazio Tadini via Niccolò Jommelli, 24 �“ Milano
lazzaro by fornoni
Direttamente dalla Biennale a Torino e da Artisti in Mostra di Parma espone,  per la prima volta a Milano, l’artista Lazzaro by Fornoni  con una selezione di opere incentrate sul rapporto tra l’uomo e il contesto metropolitano.

Nelle opere di Lazzaro by Fornoni c’è la metropoli di oggi, popolata da una moltitudine di individui in movimento spinti dalla frenesia della crescita e della conquista tecnologica, dove la metropoli non è una giungla di cemento che inghiotte l’individuo, ma luogo di conquista.
Una veduta del contesto metropolitano che esce dagli schemi espressivi di artisti contemporanei come Papetti e Guaitamacchi che tendono a dare una visione predominante della città come  luogo di annichilimento e degrado. Lazzaro by Fornoni offre una visione in cui l’uomo si riappropria dello spazio della metropoli e lo popola di aspettative, di lotte, di desideri, di bisogni e di nuove prospettive.

IN ALLEGATO: comunicato stampa

INFO PER LA STAMPA:
Melina Scalise +39 02 26 82 97 49 | +39 3664584532 | ms@spaziotadini.itwww.spaziotadini.wordpress.com | www.spaziotadini.it