CMD EDIZIONI

LIBRERIARIZZOLI=CMD

LAFELTRINELLI=CMD

BIBLETSTORE DI TELECOM ITALIA=CMD

Questa comunicazione è inviata nel rispetto della legge sulla Privacy e prevede la possibilità di essere cancellati. Il Suo nominativo è presente nel nostro indirizzario, dato che ha già avuto contatti con noi e/o ci ha autorizzati all’invio di questa newsletter, oppure abbiamo reperito il Suo indirizzo sulla rete di internet o in liste pubbliche o, ancora, ci è stato fornito da amici, collaboratori, enti pubblici o privati. Qualora non volesse più ricevere questa comunicazione ci invii una e-mail dall’indirizzo che vuole cancellare con scritto Cancellami. Se ha già fatto richiesta di rimozione dalla nostra lista e riceve ancora messaggi dai nostri recapiti, La preghiamo di scusarci e di segnalarcelo specificatamente inviandoci una e-mail a cmd.edizioni@virgilio.it.

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fosse il destinatario, la preghiamo di informarci immediatamente con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
This message (including any attachments) contains confidential information intended for a specific individual and purpose, and is protected by law. If you are not the intended recipient, you should delete this message and are hereby notified that any disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.