CMD EDIZIONI - PER INSERIMENTO

Invio copertina e sinossi di libri.

Persone Concetta Muscato Questo, Giuseppe Garibaldi
Argomenti diritto, editoria, internet

12/mar/2012 12.35.02 cmdedizioni Contatta l'autore

Invio copertina e sinossi di libri.
Il libro su Garibaldi è anche in versione digitale, il libro Aquilone lo sarà a breve.
Il sito dove trovarli è www.cmdedizioni.it

Grazie sempre

CMD EDIZIONI
Concetta Muscato

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fosse il destinatario, la preghiamo di informarci immediatamente con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
This message (including any attachments) contains confidential information intended for a specific individual and purpose, and is protected by law. If you are not the intended recipient, you should delete this message and are hereby notified that any disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.