CMD EDIZION BOOKTRAILING

CMD EDIZIONI COLLANA LA LUNA: GIUSEPPE GARIBALDI - Booktrailer.mov YouTube _____________________________ CMD EDIZIONI Via Tucidide 34 - 96100 Siracusa Tel. e fax 093137813 cmd.edizioni@virgilio.it http://www.cmdedizioni.it _____________________________ Questa comunicazione è inviata nel rispetto della legge sulla Privacy e prevede la possibilità di essere cancellati.

Persone Giuseppe Garibaldi
Luoghi Siracusa, La Luna
Argomenti e-mail, posta

15/mar/2012 15.55.01 cmdedizioni Contatta l'autore

CMD EDIZIONI COLLANA LA LUNA: GIUSEPPE GARIBALDI - Booktrailer.mov

_____________________________
CMD EDIZIONI
Via Tucidide 34 - 96100 Siracusa
Tel. e fax 093137813
cmd.edizioni@virgilio.it
_____________________________

Questa comunicazione è inviata nel rispetto della legge sulla Privacy e prevede la possibilità di essere cancellati. Il Suo nominativo è presente nel nostro indirizzario, dato che ha già avuto contatti con noi e/o ci ha autorizzati all’invio di questa newsletter, oppure abbiamo reperito il Suo indirizzo sulla rete di internet o in liste pubbliche o, ancora, ci è stato fornito da amici, collaboratori, enti pubblici o privati. Qualora non volesse più ricevere questa comunicazione ci invii una e-mail dall’indirizzo che vuole cancellare con scritto Cancellami. Se ha già fatto richiesta di rimozione dalla nostra lista e riceve ancora messaggi dai nostri recapiti, La preghiamo di scusarci e di segnalarcelo inviando una e-mail a cmd.edizioni@virgilio.it.