Samsung SRD-440 nuovo videoregistratore entry level: qualitá Samsung e ottimo rapporto prezzo/prestazioni

16/mar/2012 11.00.32 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Samsung SRD-440 è il nuovo DVR H.264 a 4 canali con opzioni di accesso e visualizzazione anche tramite iPhone, iPad e smartphone Android.



Samsung annuncia l'introduzione di un nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali con possibilità di controllo e visualizzazione da remoto tramite dispositivi Apple e Android, grazie alla compatibilità con l’applicazione gratuita iPolis Mobile, che può essere scaricata online. 
Le dimensioni compatte e la semplicitá di utilizzo, rendono il nuovo DVR Samsung SRD-440 particolarmente indicato per utilizzo in ambienti resideziali, negozi o piccoli uffici.
Grazie comunque alla piena compatibilitá con le piattaforma di gestione centralizzata Samsung NET-i Viewer, il DVR Samsung SDR-440 puó essere integrato in sistemi piú ampi, che prevedono diversi apparati di registrazione e telecamere sia IP che analogiche.
Grazie alla compressione H.264, il DVR SRD-440 garantisce un’eccellente qualità delle immagini minimizzando i requisiti di banda e di archiviazione.
Puó alloggiare fino a 2 Hard Disk Sata, a scelta tra una vasta serie di compatibilitá, per offire anche un ampio storage per qualsiasi applicazione. Le immagini possono poi essere semplicemente esportate su chiavetta USB accessibile dal frontale.
Un’interfaccia grafica in 22 lingue è stata inoltre creata per rendere semplice agli utilizzatori l’utilizzo e la possibilità di avvantaggiarsi della vasta gamma di opzioni di ricerca e playback.
Disponibile presso tutti i distributori Samsung, anche il nuovo SRD-440 è coperto da garanzia di 36 mesi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl