Art&Grafica, cartelloni pubblicitari

16/mar/2012 17.09.07 stemas Contatta l'autore

Art& Grafica nasce nel 1992 dall’unione di lunghe e collaudate esperienze comuni nei settori della comunicazione visiva e della pubblicità, quando competenze e mestieri venivano  forgiati ancora in bottega. Insegne luminose, cartellonistica esterna, abbigliaggio mezzi costituivano la principale prerogativa dell'azienda e la produzione si identificava prevalentemente nella realizzazione di supporti e impianti pubblicitari.

L'evoluzione aziendale porta a un deciso rafforzamento dei reparti di progettazione e a uno sviluppo delle tecnologie produttive.

Vengono potenziate le unità di elaborazione grafica in 3D, CAD e dei processi di stampa con sistemi digitali in alta risoluzione e di grandi formati. Ad oggi la nostra produzione è più completa e molto diversificata ad interessare una vasta eterogeneità di referenti sia pubblici che privati.

Art&Grafica produce Cartelloni Pubblicitari Friuli Udine visina il sito www.arte-grafica.com