PD FUTURO - YouDem.tv : Destinazione Italia, Bersani visita la sede di Google

PD FUTURO - YouDem.tv: Destinazione Italia, Bersani visita la sede di Google.

Persone Pier Luigi Bersani
Luoghi Roma
Organizzazioni YouDem.tv, Google, Partito Democratico, SKY
Argomenti internet, politica, eventi televisivi, informatica

16/mar/2012 17.20.37 FUTURGUERRA Contatta l'autore

la terza tappa dell'iniziativa "Destinazione Italia" ha portato Pier Luigi Bersani nella sede italiana di Google. E' stata la prima volta che un politico italiano ha visitato gli uffici del più grande colosso mondiale del web ed è stata l'occasione per affrontare numerosi temi: rapporto tra informazione e conoscenza, digital divide, differenze tra destra e sinistra, precarietà del lavoro.

Gli altri video dell'incontro li trovi cliccando qui

Il 10 Marzo, a Roma, si è svolta "Generazioni ad alta risoluzione", la I° Conferenza nazionale sui temi della precarietà giovanile. Youdem.tv ha seguito l'evento e nello speciale dell'iniziativa troverai i video degli interventi di chi vive ogni giorno la precarietà e vuole cambiare il mondo del lavoro.

foto-geloni-(2).jpg ,
Chiara Geloni
Direttore YouDem.tv

Ps: stasera alle 21, su Youdem.tv o sul canale 808 di Sky, lo speciale "Scalfaro: una vita per la Costituzione".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Logo Youdem
Youdem.tv - Partito Democratico