GOOGLE lancia IL FUTURISTA magazine di Graziano Cecchini

16/mar/2012 17.33.07 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Immagine di copertina

 

 

http://redt2012.blogspot.com/
Graziano Cecchini lancia Il Futurista Magazine

- con l'astronave... GOOGLE+

""Il Futurista magazine è un asilo mediatico per tutti. nello spirito delle parole libere." GRAZIANO CECCHINI

 

Nuovo magazine on line per i nuovi futuristi. E lo firma il futurista contemporaneo più celebre, Graziano Cecchini RossoTrevi. Da oggi, la nuova testata web, punto di riferimento principale per la rivoluzione futurista del XXI secolo, come noto innestata da RossoTrevi a partire dall'azione futurista della fontana rossa che ha fatto saltare, persino ai media internazionali, il ben noto negazionismo culturale italiano, la censura storico-critica nazionale verso la stagione culturale più innovativa (e tutt'oggi operativa e clonata nell'era digitale di Internet) dell'Italia moderna e oggi postmoderna.

Il Futurista Magazine è la miglior risposta provocatoria allo scandalo -purtroppo tutt'oggi foraggiato acriticamente dalle pecore belanti e zelanti dei media al sedicente foglio finiano Il Futurista, promosso dall'artista Filippo Rossi, vero e proprio quotidiano owelliano per la mistificazione linguistica.

Tale nuovo Antivirus Magazine segue il manifesto smodato di qualche tempo fa, firmato dai veri futuristi (Campa, Vaj, Saccoccio, Guerra e naturalmente Cecchini) dove- tra l'altro- il nuovo movimento futurista ha ufficialmente parlato- verso il foglio finiano di «stupro linguistico», ribadendo l'assoluta mistificazione di quell'operazione mediatico politica...

A quanto pare Rossi e i finiani, invece insistono: ora Il FUTURISTA MAGAZINE di Graziano Cecchini in prima persona direttamente è destinato a svegliare anche i Galli dal ciberspazio... ecco il vero Magazine IL FUTURISTA, quello finiano è una patacca neppure di Montecarlo, ma quasi napoletana...

E il magazine riflette perfettamente il Futurismo Rosso Trevi doc: tra news sulle azioni futuriste e le mostre di Cecchini, news sul nuovo movimento futurista e news sul futurismo dei diritti umani squisitamente sociale e metapolitico, al di là dell'estinta ideologia, destra e-o snistra (semmai Cecchini e il futurismo-estremo-democratico), a suo tempo e tutt'oggi promosso da RossoTrevi (Free Tibet, eccetera). Futurismo dei Diritti Umani anche focalizzato, fin dai primi nanofile del nuovo magazine del futurismo, in chiave italiana ed europea, leggi certa attuale dittatura tecnico(pseudo) finanziaria, ben nota, sulla pelle degli italiani e dei popoli europei.

W IL FUTURISTA MAGAZINE! LANCIATO DA GOOGLE!!!

 

*RobyGuerra

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl