Arianna Piazza presso Piziarte

17/mar/2012 22.28.06 PiziaArte Contatta l'autore

La Galleria PiziArte presenta

"Credevo nascesse una farfalla"

Mostra personale di Arianna Piazza

a cura di Manuela e Patrizia Cucinella
testo  di Carla Petrella

21 Marzo 2012   -   31 Maggio 2012

inaugurazione 21 Marzo 2012 ore 19

PiziArte a.c.
Via Sardegna 3 - 64018 Tortoreto Lido

Dal martedì al sabato  ore 17 / 21

Domeniche ,  Lunedì e mattinate in settimana previo appuntamento telefonico

Chi volesse ricevere i nostri inviti cartacei è pregato di inviarci in risposta alla presente l'indirizzo postale

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.