Shoppills il blog che crea dipendenza: novità e risultati

Shoppills il blog che crea dipendenza: novità e risultati.

Persone Silvia
Organizzazioni Microsoft
Argomenti internet, software

19/mar/2012 20.14.34 Shoppills Contatta l'autore

@font-face { font-family: "MS 明朝"; }@font-face { font-family: "Cambria Math"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Cambria; }.MsoChpDefault { font-family: Cambria; }div.WordSection1 { page: WordSection1; }

Shoppills.it è nato da sole due settimane ed ha già raggiunto ottimi risultati. Il blog è online da lunedì 5 marzo ed ha totalizzato ben 713 visitatori e oltre 2000 visualizzazioni di pagina.  Shoppills.it parla di moda e tendenze con news e consigli. Presto offriremo nuovi servizi e potenzieremo la sezione “man”.

La cura del particolare fa di Shoppills un blog moderno ed innovativo sia nei contenuti che nella grafica.  I post sono scritti con passione e dedizione da Silvia giovane “shopaholic”; il design e la struttura del blog sono invece curati da un talentuoso webdesigner di Zenithesign

Le “pillole di shopping” si stanno diffondendo in rete creando dipendenza!

Keep in touch

www.shoppills.it