Open day @ IED Milano

Open Day @ IED Milano Una giornata dedicata ai creativi del futuro 24 marzo 2012, h 10.30 - 15.00 IED - Via Pompeo Leoni 3 Milano Sabato 24 marzo, IED Milano apre le porte della propria sede di Via Pompeo Leoni per presentarsi e raccontarsi alla nuova generazione di creativi.

Luoghi Roma, Firenze, Torino, Milano, Venezia, Cagliari, Madrid, San Paolo, Barcellona
Organizzazioni EUROPEO DI DESIGN MILANOUFFICIO COMUNICAZIONERoberta Zennaro, IED
Argomenti istruzione, scuola, università

20/mar/2012 17.24.53 IED Milano Contatta l'autore

Open Day @ IED Milano

Una giornata dedicata ai creativi del futuro

24 marzo 2012, h 10.30 – 15.00

IED – Via Pompeo Leoni 3 Milano

Una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le Scuole e i Corsi della sede milanese dell’istituto Europeo di Design. Dagli storici percorsi di Design - Interior e Product – all’ampia scelta di IED Visual Communication - Illustrazione, Grafica, Fotografia, Comunicazione Pubblicitaria, Media Design, CG Animation, Video Design e Sound Design; passando a IED Moda, progetto didattico e di ricerca che forma le figure fondamentali della filiera - Fashion Design, Design del Gioiello, Fashion Stylist, Fashion Marketing and Communication - fino a Management Lab, la scuola/laboratorio per la formazione alle competenze manageriali ed imprenditoriali dell’industria della creatività e della produzione artistica.

Durante la giornata sarà possibile incontrare docenti e staff delle Scuole, ricevere informazioni sui percorsi formativi (corsi triennali di primo livello, corsi di specializzazione e aggiornamento, corsi di formazione avanzata e Master post-laurea) e relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti dalla Scuola.

A testimoniare i risultati della formazione IED, nello spazio che accoglierà i visitatori saranno esposti una selezione dei migliori progetti speciali e di Tesi dello scorso anno accademico, sviluppati dagli studenti e realizzati in collaborazione con importanti aziende del settore, partner da sempre di IED nella formazione didattica.

Clicca qui per registrarti all'evento

Da quarant'anni l'Istituto Europeo di Design opera nel campo della Formazione e della Ricerca, nelle discipline del design, della moda e della comunicazione visiva. Oggi è un Network Internazionale in continua espansione, con Sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Madrid, Barcellona e San Paolo del Brasile, che organizza Corsi Triennali post-diploma, Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, Corsi di Formazione Avanzata e Master post-laurea. www.ied.it

ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN MILANO
UFFICIO COMUNICAZIONE