Antonio Rezza al Cortintesta Short Film Festival

Salve, Venerdì 30 Marzo ci sarà il penultimo appuntamento con il Cortintesta Short Film Festival, rassegna organizzata dall'associazione Semintesta presso il centro culturale Farenight Social Club di Frascati (RM).

Persone Flavia Mastrella, Antonio Rezza
Luoghi Frascati, provincia di Roma
Organizzazioni Culturale Semintesta, Roma
Argomenti cinema

22/mar/2012 13.03.09 Semintesta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve,
Venerdì 30 Marzo ci sarà il penultimo appuntamento con il Cortintesta Short Film Festival, rassegna organizzata dall'associazione Semintesta presso il centro culturale Farenight Social Club di Frascati (RM).

Il Festival, oltre a promuovere nuove produzioni è anche occasione di incontro e di confronto con registi e artisti affermati, è spunto per collaborazioni e sinergie, è stimolo ed arricchimento culturale. Numerosi difatti sono gli eventi collaterali alla proiezione dei cortometraggi. Venerdì 30 Marzo il festival dedicherà una vera e propria serata monografica ad Antonio Rezza e Flavia Mastrella proponendo la proiezione di Troppolitani, in particolare i brani “Università” e “Cimitero”.

A partire dalle ore 19.00 saranno proiettati i cortometraggi in concorso. Alle 21.00 è prevista la proiezione, a seguire incontro con Antonio Rezza.

In allegato comunicato stampa e locandina

Ingresso libero

Con preghiera di diffusione e di partecipazione


--

Associazione Culturale Semintesta
Ufficio stampa
Via Mamiani, 6 00044 Frascati - Roma
Tel/fax 0697245570 - 3204457156
www.semintesta.it
ufficiostampa.frammenti@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl