Il 30, al Gilda, si aprono le porte per il compleanno di Deborah Bettega.

27/mar/2012 10.20.15 attore Vincenzo Soriano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fervono i preparativi per accogliere i tanti Vip che venerdì 30 Marzo, dalle ore 21.15, affolleranno il “GILDA” , il più noto ed elegante locale, sempre pieno di tanta bella gente che a Roma a pochi passi da piazza di Spagna, vuole vivere serate da ricordare. Sarà infatti, quella del 30, una importante serata che serberà in tutti gli intervenuti un grande ricordo, ma in particolar modo per Deborah Bettega, la nota sociologa che ha invitato tanti personaggi di spicco della movida romana, della cultura e dello spettacolo per festeggiare il suo compleanno. Il locale di via Mario de’ Fiori a Roma, per rendere ancor più viva la particolare serata proporrà i tema del RELAX, BELLEZZA e BENESSERE.

Anche la Campania sarà presente, alla grande, con personaggi dello spettacolo, pasticcieri e i sui vulcanici vini.

Oltre ad una cena con prodotti genuini, tra cui latticini della Basilicata di Carmine Capece e il “Frantoio Quadrino” con suoi assaggi, sarà possibile immergersi nel percorso del misterioso mondo delle spezie grazie alla presenza di un esperto conosciuto a livello internazionale, Franco Calafatti, che in occasione della serata creerà dei connubi inebrianti. Per i golosi non mancheranno delizie e dolci di noti pasticceri pluripremiati come Vincenzo Mennella della nota pasticceria “Mennella” di Torre del Greco (Na) con torte ed Elio Donatone di “Arte del Dolce” a Velletri con i suoi rinomati pasticcini. Ad accompagnare le squisitezze dolciarie e ad augurare tanto benessere ed una vita ancor più brillante di successi, oltre i tanti già conquistati, non potranno mancare le bollicine ed allora quale migliore occasione per degustare i pregiati vini Greco o Falanghina spumantizzati da Felicia Annarumma titolare dell'omonima azienda vinicola di Boscoreale con il loro marchio che hanno già, con i loro pregi e la loro etichetta ”Bomba d'Amore”, conquistato i gusti e l'apprezzamento in campo nazionale ed oltre.

A supportare la notorietà di Bomba d'Amore sarà presente un noto attore campano, testimonial del prodotto, del quale per creare suspance non citiamo il nome anche perchè non abbiamo citato quelli di tanti altri personaggi che hanno già confermato la loro presenza all'evento, che per augurare alla sua amica Bettega tanta felicità accompagnata da una bomba d'amore in senso lato, stapperà alcune delle bottiglie che riempiranno i calici al grido di “Auguri!”, mentre saliranno in alto insieme al perlage le note del classico motivetto augurale “Tanti Auguri a te, tanti Auguri a te, tanti Auguri a Deborah...”. Seguiranno degustazioni di pregiate grappe e distillati di vario tipo della distilleria “Zanin” di Piero Zanin. Per chi vorrà rilassarsi, ci sarà l’occasione di provare durante la festa dei nuovi e sorprendenti macchinari, suggeriti dal life trainer ed estetologo Roberto Breteni, per distendersi dopo una giornata di stress. Inoltre il consulente fitoterapico della “Naturincas”, Maurizio Musco, sarà a disposizione per spiegazioni a chi vuole mantenere una salute ottimale con l’ausilio di prodotti completamente naturali e darà omaggi secondo necessità. Per completare l’elogio al benessere e alla bellezza, sarà presente l’henné designer e body art dell’agenzia di look-maker “Vivi Makeup” di Viviana Ramassotto, per suggerimenti e per sperimentare il tatuaggio all’henné con graziosi arabeschi, in più, per i presenti, ci sarà l’opportunità di avere un trattamento di medicina estetica intraceticals omaggio (trattamento anti-age non invasivo) amatissimo dalla star Madonna, presso “Simed” un noto centro in Parioli e il direttore, Simone Colantonio, potrà dare consigli in proposito. Poi, per chi vorrà allungare in più giorni i tempi del relax ci sarà il vantaggio di avere sconti al centro Messegué e alla Fonte del Benessere Resort (5 stelle) a Castelpetroso. In sottofondo alla serata, musica rilassante di un bravissimo musicista, Tonino Tiberi, che riporterà i presenti, con il suo Sax, tra noti successi musicali. Infine, chi vorrà proseguire la soirée tra balli di vario tipo, dovrà solo aspettare l’atmosfera per immergersi nelle scatenate musiche di un conosciuto DJ della discoteca più nota e storica della capitale: il “Gilda”.

Il compleanno della sociologa Deborah Bettega, conosciuta per aver partecipato a diversi programmi Rai come “Piazza Grande” e “Casa Rai Uno” e per la sua affermazione anche come showgirl, non mancherà di riservare ulteriori sorprese che insieme a quanto sopra detto riempiranno tutti di grande felicità.

Comunicato GdG



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl