Il frutto della passione

27/mar/2012 13.38.54 RETRObistrot Verona Contatta l'autore

Dal 07 aprile al 07 maggio 2012, presso il RETRObistrot a Verona.
L’artista Giovanni Morgia presenterà i suoi lavori in una mostra personale.

Vernissage 7 aprile dalle 18.30 alle 20.00, Piazza Duomo 6/a, Verona
con degustazione gratuita di Soave DOC Classico della Cantina Le Mandolare

Il frutto della Passione
Nove opere in acrilico in cui l’artista coglie il lato più poetico, quasi erotico, degli oggetti di uso quotidiano come il computer e i suoi accessori. La sua passione per l’arte e per la tecnologia da vita ad una interpretazione giocosa in cui il linguaggio dei titoli gioca sul significato ambiguo delle parole, accendimi, sfiorami, chiamami, guardami…. e così questi oggetti grigi, freddi, quasi banali, davanti all’osservatore si trasformano e iniziano a pulsare sensualità creando una sorta di linguaggio intimo della passione.

RETRObistrot
Nato dall’idea di coniugare la “tavola calda e fredda” all’italiana con i bistrot internazionali, RETRO non è un ristorante, né un bar, né un locale, né un’osteria. L’idea è quella di accogliere gli avventori come se fossero a casa: la cucina, il salottino, la libreria, i quadri, i disegni, il bancone per un buon caffè… un luogo da gustare a tutte le ore, con prodotti locali a Km 0. RETRO offre un’area di ScambioLibri (bookcrossing) dove è possibile prelevare gratuitamente qualsiasi volume o leggerlo comodamente in poltrona, sorseggiando un cappuccio, un tè o un aperitivo.