Milano: settimana della moda. L'aperitivo anticipa le sfilate con il sax di Mirko Fait.

L'aperitivo anticipa le sfilate con il sax di Mirko Fait.. La settimana della moda 2012 a Milano sarà dal 16 al 22 aprile.

Persone Mirko Fait
Luoghi Milano
Organizzazioni Key Cafè, United Press
Argomenti musica

28/mar/2012 12.06.18 Heaven Music Events Contatta l'autore

La settimana della moda 2012 a Milano sarà dal 16 al 22 aprile. Regina tra tutte la zona di via Tortona con i suoi show-room, le sue one night, e perché no, i suoi aperitivi.
Quest'anno però, il nuovissimo spazio Key Cafè (via Solari angolo via Montevideo) anticipa tutti scegliendo di fare ogni lunedì l'aperitivo, anzi l'UPeritivo. La serata si chiamerà infatti Jazz UP! e già dal 2 aprile potremo ascoltare brani che vanno dal jazz alla bossanova, dal lounge alla deep house! Tutto assolutamente live con il sax di Mirko Fait.
Un'UPpuntamento da non perdere, sia per chi segue la moda, per chi ama gli aperitivi o la musica calda e raffinata.

Presto l'appuntamento si sdoppierà e potremo goderci JazzUP! anche il giovedì, in un altro contesto, ma sempre nel triangolo della moda. State in zona dunque!

Jazz UP! Mirko Fait