La Chiesa di Scientology apre un Centro Di Disseminazione e Distribuzione di 56.400 metri quadrati

28/mar/2012 17.22.48 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Il nuovo Centro di Disseminazione e Distribuzione della Chiesa di Scientology Internazionale si stabilisce a Los Angeles per soddisfare la richiesta di servizi e programmi umanitari della religione che cresce più velocemente sul pianeta.

Il nuovo Centro di Disseminazione e Distribuzione della Chiesa di Scientology Internazionale di 56.400 metri quadrati è uno stabilimento di stampa e produzione unico nel suo genere. Fabbricazione, distribuzione e amministrazione si svolgono tutte sotto lo stesso tetto e sono interamente gestite da membri dello staff della Chiesa. Questo nuovo Centro crea materiale per più di 9.000 Chiese, Missioni e gruppi di affiliati di Scientology in tutto il mondo, rendendo queste organizzazioni capaci di soddisfare la quantità di richieste (senza precedenti) in merito a servizi e programmi di Scientology. (Guarda il video: Scientology International Dissemination and Distribution Center.)
L’ancora dell’impianto è una stampante in rete di 123 tonnellate, costruita appositamente per soddisfare una certa mole di lavoro. Tra gli altri materiali, questa, stampa le riviste della chiesa in 15 lingue con una diffusione globale di milioni di copie. L’impianto si adatta alle varie esigenze, grazie alla capacità di modificare in modo automatico il lavoro di stampa da una lingua all’altra, alla velocità di 55.000 pagine all’ora. L’installazione include sia l’inserimento di fogli che le stampanti digitali usate per produrre le centinaia di migliaia di opuscoli informativi che la Chiesa usa per introdurre alle comunità la religione di Scientology e i suoi servizi.
Il centro Internazionale di Disseminazione e Distribuzione di Scientology produce tutti i materiali educativi per i programmi umanitari promossi dalla Chiesa, incluse le iniziative sociali a difesa dei diritti umani e di diffusione della verità sulle droghe, per iniziative che stanno avvenendo a livello internazionale. La Chiesa, tra l’altro, fornisce questi materiali educativi gratuitamente a scuole, associazioni, gruppi, governi, forze dell’ordine e istituzioni nel settore privato. Dal momento che tutti i materiali sono ora prodotti in casa, il costo che un tempo era sostenuto per stampare, per esempio 3.5 milioni di opuscoli educativi sulla droga, permette ora di stamparne 35 milioni e raggiungere un numero 10 volte maggiore di giovani a rischio.
L’impianto include un deposito e un dipartimento di distribuzione, con un sistema di spedizione postale completamente automatico e in grado di inviare 150.000 pezzi ogni otto ore. L’intera linea di spedizioni può inviare più di 500.000 pacchi e singoli articoli ogni settimana.
Il Centro comprende inoltre un impianto per produrre uniformi, magliette, cappellini e giubbotti per il crescente numero di volontari nei programmi sostenuti dalla Chiesa, come United for Human Rights, Youth for Human Rights, Truth About Drugs così come Scientology Volunteer Ministers.
Con il nuovo Centro di Disseminazione e Distribuzione della Chiesa di Scientology Internazionale, la Chiesa può ora dare il suo aiuto a milioni di persone in ogni continente portando a termine i suoi obiettivi: „Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli essere onesti possano aver dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze; queste sono le mete di Scientology”

________________________________
La religione di Scientology fu fondata da L. Ron Hubbard. La prima Chiesa di Scientology venne aperta negli Stati Uniti nel 1954 e oggi questa religione conta più di 9.000 tra Chiese, Missioni e gruppi affiliati, con milioni di adepti in 165 Paesi.