Ferrara città d'arte e boxe: Memorial Carlo Duran XII

28/mar/2012 18.52.08 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il mondo pugilistico ferrarese e nazionale si darà appuntamento sabato 31 marzo al Palasegest in occasione della 12.a edizione del 'Memorial Carlo Duran' - Trofeo Asi di boxe. La manifestazione pugilistica - che, dopo un decennio, torna a disputarsi nel maggiore impianto sportivo cittadino - è il risultato dell’organizzazione della palestra Pugilistica Padana di Ferrara che si è avvalsa della collaborazione della Federazione Pugilistica Italiana, di Asi-Alleanza Sportiva Italiana e del Coni provinciale e del patrocinio del Comune di Ferrara e del gruppo PDL-IX Legislatura della Regione Emilia Romagna.

“La riunione ha tutte le caratteristiche per rivelarsi un evento importante e di qualità - hanno dichiarato gli organizzatori Massimiliano e Alessandro Duran e il presidente Asi Romano Becchetti, questa mattina in conferenza stampa in Municipio alla presenza dell’assessore allo Sport Luciano Masieri e del consigliere regionale Mauro Malaguti -. Nata un po’ in sordina, allo scopo di ricordare il campione di boxe Carlo Duran e il suo stretto legame con la nostra città (la prima edizione venne disputata nel 2001 al pattinodromo di via Porta Catene) si propone oggi come una grande giornata di sport e vera e propria vetrina della vitale realtà pugilistica ferrarese”.

 

FERRARA 24 ORE

http://www.ferrara24ore.it/news/ferrara/008240-al-palasport-memorial-carlo-duran

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl