COMUNICATO STAMPA - Doppia esposizione - Si ringrazia per eventuale pubblicazione.

Persone Lorenzo Mussi, Fabio Barile, Daniele Portanome, Alessandro Grassani, Giancarlo Nucci
Luoghi SPAZIO TADINI
Argomenti arte, giornalismo, cinema

28/mar/2012 21.31.29 Spazio Tadini Contatta l'autore

Logo Spazio Tadini

Giancarlo Nucci

Promenade, Fotonomica

COMUNICATO STAMPA | Si ringrazia per eventuale pubblicazione |

SPAZIO TADINI presenta
HANNO LASCIATO IL SEGNO
Inaugurazione giovedì 12 aprile 2012 ore 18:30
DI GIANCARLO NUCCI

Percorso antologico dal 1989 al 2012

HANNO LASCIATO IL SEGNO

L'esposizione di Giancarlo Nucci a Spazio Tadini è una selezione di opere realizzate dall'artista dal 1989 ad oggi a rappresentare fatti importanti che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia e nel modo di vivere dell'uomo contemporaneo, come il crollo delle torri gemelle. Una chiave di lettura che parte dall'artista, ma tocca ciascuno di noi. Durante la mostra i visitatori potranno lasciare anche i loro appunti o disegni per completare il lavoro di "ricostruzione storica delle emozioni collettive" e per costruire una sorta di mappa del bagaglio di avvenimenti positivi o negativi che ormai appartengono al nostro modo di vivere e progettare il nostro futuro.

IN ALLEGATO: Comunicato stampa dell'evento

SPAZIO TADINI presenta
PROMENADE
Inaugurazione giovedì 12 aprile 2012 ore 18:30
DI ALESSANDRO GRASSANI, DANIELE PORTANOME, FABIO BARILE, LORENZO MUSSI
- FOTONOMICA -

Spazio Tadini per la rassegna Photofestival ha scelto di presentare un progetto che vuole promuovere la fotografia italiana all'estero attraverso una galleria web: www.fotonomica.com

Si tratta di una novità sul piano del rapporto tra professionisti del settore perché costituita da soli fotografi che promuovono altri fotografi. Infatti, Fotonomica rinnova periodicamente la propria selezione, guardando alle più interessanti espressioni della fotografia contemporanea, dalla ricerca artistica al reportage d'autore, alla rappresentazione del paesaggio valorizzando il made in Italy.

La mostra è l'occasione per presentare il progetto di Fotonomica al pubblico.

IN ALLEGATO: Comunicato stampa dell'evento

INFO PER LA STAMPA:
Melina Scalise +39 02 26 82 97 49 |
+39 366 45 84 532 | ms@spaziotadini.it | http://www.spaziotadini.it | www.spaziotadini.wordpress.com |